Messa in archivio la prima giornata di campionato, dove i biancocelesti hanno dimenticato di scendere in campo contro la Spal nella prima giornata del massimo campionato di calcio italiano, impattando 0-0 contro gli estensi.

Molte le cause a mio modo di vedere, del mezzo passo falso delle aquile, si va dall’approccio sbagliato, alla motivazione, dalla mancanza di alternative tattiche a quelle di alternative tecniche, dunque tutti, e dico tutti sul banco degli imputati.

Chiaramente nella prima giornata di campionato, con un squadra ancora non pronta definitivamente nella sua rosa, dopo una settimana dalla vittoria inebriante in supercoppa italiana contro la Juve, qualche accenno di alibi potremmo anche passarglielo, ma non un’assoluzione totale sia chiaro.
Quello che più mi da fastidio è che in un contesto dove tutti hanno sbagliato, si cerca di additare come Simone Palombi come capro espiatorio di una domenica andata male.

Troppo facile cari soliti “ignoti” non ci si può sfogare con un ragazzo al suo esordio solo perché non si è vinto, e solo per raggiungere il vostro bersaglio principale che è quello di colpire la società, questa è una vera e propria vigliaccata.

Avendo passato lo scorso anno sotto terra, aspettando di tanto in tanto uno scivolone della mia, e di chi la ama come me, Lazio, vi siete sentiti soffocare quando siamo partiti con un trofeo il 13 agosto, ed annaspando nei vostri commenti logorroici scoordinati, e pretestuosi , non avete nemmeno fatto terminare il match che subito avete avuto parole al veleno.
Cari vigliacchi, fate come volete, tanto il vostro insulso pensiero ormai non è ascoltato quasi più da nessuno, o almeno la maggior parte della gente ha capito della vostra malafede, e del vostro odio contro la Lazio, ma giù le mani da Palombi.

Palombi è un ragazzo che ha esordito, e non tutti possono farlo con un gol, non tutti possono esordire con una vittoria o con un assist, in un contesto dove la squadra andava a vuoto, come poteva lui caricarsi sulle spalle i suoi compagni e portarli alla vittoria?

Tranquilli questo ragazzo avrà la sua rivincita, non merita questo ostracismo fatto di ridicoli commenti, ed accostamenti inopportuni fatti da persone che della Lazio non interessa nulla.
Non vi siete sentiti vigliacchi? Non avete provato un pizzico di vergogna nell’infangare un ragazzo Laziale, di famiglia laziale, che viene dal settore giovanile della Lazio?

Non vi permetto di discriminare Palombi, come nessun calciatore che ama e rispetta la nostra maglia, quindi, Simone, tranquillo vedrai che la maggior parte dei laziali la pensa come me, e tu sarai protetto e coccolato da tutti noi, perché tu sei laziale vero.

PAURA MAI, AVANTI LAZIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *